giovedì 12 agosto 2010

Gestori di sale slot che giocano a fare i clienti?

Vi racconterò una bella favola starà a voi giudicare la verità volevo avvisare che prima di pubblicarla mi sono documentato per bene....

Da tempo girando nei vari bar,tabaccherie, sale giochi ....
Insomma ,tutti quei locali pubblici quasi sempre a gestione familiare; con spazi riservati alle Slotmachine o addirittura con sale attrezzate per clienti fumatori più esigenti.Mi è capitato di vedere gestori curare le vincite e perdite delle propie slot ed una volta che il turno lavorativo cessava, passavano la guardia ad un suo dipendente o familiare propio per essere sicuro di non perdere il giro, il giro del doppio lavoro in nero !!
Un giro che potrebbe fruttare da 100 a 200 al giorno per una stima mensile di circa 2.500Euro

Addirittura mi e capitato di assistere al gestore che giocava in assenza di clienti o cosa ancora più spregevole parenti 70enni che giocavano davanti a clienti su una slot dove in precedenza un cliente si era dissanguato di ben 300Euro
In più da fonti sicure di ex dipendenti di sale giochi,sale bingo,Sale scommesse,bar...
si parlava di gestori che alla chiusura delle salacinesche spulciavano le macchinette dove erano entrati non meno di 1000Euro senza regalare vincite rilevanti
Molte persone che bazzicano nell'ambiente del gioco(sloMachines) mi dicevano che ci sono più imbrogli oggi che prima con i video poker dove era tutto privatizzato.
Oggi che tutto il settore gioco e divenuto statale diciamo che la percentuale di guadagno sia per le società che piazzano le macchinette che per i padroni di esercizi pubblici e calata al punto che per guadagnare devono curare e speculare le loro stesse slot a discapito del cliente.


UN ESEMPIO
Oggi la sala slot bingo Zara di viale zara (MI)
ha vietato la presenza di persone che non giocano o meglio che curano come avvoltoi in attesa di colpire con tanto di cartelli ben visibili in tutte le pareti scritte in 4 lingue differenti
e con tanto di buttafuori forse qualcuno a capito qualcosa?

Pensiero
Io penso una cosa, se tutto questo fosse vero voi come lo chiamereste?
Buttereste un solo centesimo alle slot?
Oppure inventereste una legge dove si vieterebbe il gioco a gestori?
commentate voi...

15 commenti:

  1. CIAO da stefano di MILANO.
    Volevo dire che è una vergogna!!! Anche io ho notato certi movimenti all'interno di una sala giochi in via Padova(MI) dove il gestore e un "extracomunitario" e dove lui ed i suoi amici dalla mattina alla sera curano come disperati le slot (Piu di 20).Ne parlo perchè un bel giorno ero entrato ma appena ho cominciato a giocare, tutti che mi stavano dietro per vedere quanto ci buttavo.Potremmo passare su lo straniero...Ma un ITALIANO che fa questo e propio di basso livello !!

    RispondiElimina
  2. Haaaa!!!
    Ladri legalizzati tanto lo stato la sua parte la prende

    RispondiElimina
  3. Se io gioco 100euro e perdo sono fatti miei e qui OK.....
    Ma C...o se la notte prima il padrone del bar le ha svuotate non mi va più bene perchè così sono gia condannato e questa e truffa bella e buona ...e così!!

    RispondiElimina
  4. Senza scrupoli!Stronzi Arronzoni
    Insomma a queste persone dovete togliere le licenze e troppo comodo stare li curare e vincere a colpo sicuro anche io ho avuto questo problema in un bar vicino a me il problema che conosco il padrone compresi moglie e figli e quindi preferisco evitare ...anzi li evito propio!!
    Ho sempre odiato gli avidi e i furbi senza intelligenza...Dove andremo a finire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello e'che credono che nessuno se ne accorga e trattano anche da amico,succede anche a me,almeno basterebbe che come non li considero io lo stesso dovrebbero fare loro....

      Elimina
  5. Una legge che vieta a gestori e familiari!!
    sarebbe giusto

    RispondiElimina
  6. DEVONO PERLOMENO TOGLIERLE ALLINTERNO DI LOCALI PUBBLICI NORMALI!!! PERCHE I GESTORI NON POSSONO GARANTIRE LA GIUSTA PROFESSIONALITà !!!NON CI SONO REGOLE SE SONO ARRIVATI A GIOCARE ALLE LORO STESSE SLOT FREGANDOSENE ADDIRITTURA DI QUELLO CHE TUTTI I GIORNI LO Fà GUADAGNARE "IL CLIENTE".PER ME LE MACCHINETTE DEVONO RIMANERE SOLO ALLINTERNO DI APPOSITE SALE SCOMMESSE DOVE SONO TUTTI GIOCATORI E NON ALL'INTERNO DI BAR,TABACCHI COSI' SIGNIFICA INFASTIDIRE I CLIENTI VISTO CHE A GIOCARE SONO QUASI SEMPRE ESAURITI BESTEMMIATORI ...E IN PIU FAR PRENDERE IL VIZZIETTO ALLA MASSA CALCOLANDO CHE SIAMO PECORE FAI TU...

    RispondiElimina
  7. Robin rubava ai ricchi per dare ai poveri
    Ma questi rubano ai poveri!!
    allo stato tanto non interesse se il gestore di turno cura e fotte al fesso del paese tanto la loro entrata gli entra !!
    Quelli sono problemini per loro (finchè non si toccano i soldini statali)
    Firmato il vero Robin

    RispondiElimina
  8. VIVA il gioco in casa propia con amici e parenti almeno se perdiamo sappiamo che i nostri soldi li ha vinti una persona a qui vogliamo bene o quasi e dove nessuno si permette di fregare nessuno ed infine dove oggi a me domani a te !! Mica entrare in qualche baretto dove il barista conta i soldi che entrano nelle slot con la bava alla bocca....
    saluto a tutti i giocatori a qui piace il gioco pulito
    FIRMATO
    RossoNero

    RispondiElimina
  9. Purtroppo ho un amica che insieme a 2 personaggi che considera suoi amici ( uno anche di piu ) ha messo su una sala giochi , io ho paura che ci sia sotto la fregatura oltretutto lei è un '' immigrata regolare molto bella , temo che finirà in una brutta storia e non posso fare niente , ho provato a dirglielo ed ora non mi guarda nemmeno piu in faccia se la incontro .Vorrei farle capire che comunque vada non è una bella attività ma non mi ascolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , prima di tutto bisogna capire a chi è stato intestato o verrà intestata l'attività non credo sia una società ma individuale .Poi dovresti sapere chi sono i gestori di queste "slot" cosa molto importante !!Molti personaggi pur di accaparrarsi un cliente (Prendendo l'esclusiva) decidono di prestare una cifra che parte da un minimo di 3,500 sino a 15,000 euro avendo un locale molto capiente. Con questa cifra prestata il cliente rimarra' legato a vita .
      Digli alla tua amica di aprire bene gli occhi buon anno e fammi sapere ciao!!!

      Elimina
  10. Buon anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con la speranza di riuscire a dedicare un po di tempo a blog siti lasciati a marcire per colpa di una vita sovraccarica di lavoro e pensieri e crisi .Sicuramente con il nuovo anno o lascieremo la crisi alle spalle oppure davanti a noi nascera' una guerra la peggiore quella civile

    RispondiElimina
  11. E cco quello che avevo detto 3 anni fa' alla fine era così (Ci anno inchiappettato per 3 anni) Ecco il link!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=3Hk-UvQYteE

    RispondiElimina
  12. Ma è mai possibile che non esiste una legge contro i geestori che giocano alle macchinette dopo la chiusura del locale??
    A me sembra strano oltre che molto ingiusto.

    Siete sicuri che non ci sia una legge a riguardo.. c'è qualche avvocato che ci puo' informare su questo.

    grazie

    RispondiElimina
  13. Io oggi ho passato por una cosa simile qui a Firenze il gestore del bar giocava io avevo cambiato 10 euro del resto il sono andata a giocare quelle 10 euro li bello appunti a macchina era bloccata con 1 euro ho chiesto a seguire a canto chi giocava in un'altra macchina lui a risposto stano giocando io ho detto va be cambio il soldi lascio l'euro acanto i comincio a giocare subito 100 quello acanto si arrabbia per che praticamente su quella macchinetta stava giocando il proprietario del tacchino chi aveva messo non so quanto è che io ero stata desonesta quindi io ho lasciato stare prese miei 10 euro i lasciai il locale anche per che questi volevo psichiarmi gridando vai a casa tua ma io sono cittadine italiana e pago le tasse credo chi dobbiamo smettere di alimentare ancora di più la mafia chi è lo stato.

    RispondiElimina

COSA NE PENSATE...